MacerataShop sta per arrivare !

Il sito è in aggiornamento e tra qualche settimana saremo di nuovo online !

Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni generali del servizio

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il Cliente potrà eseguire i pagamenti attraverso le modalità messe a disposizione all’interno del Sito: 
Pagamento tramite conto PayPal;
Postepay;
Bonifico Bancario anticipato
Nel caso di pagamenti tramite Bonifico Bancario, il Cliente è tenuto a specificare nella causale del bonifico la Data dell'ordine, il Nome ed il Cognome dell'ordinante.
Inviare comunicazione tramite mail a xyz@gmail.com per la segnalazione dell’avvenuto pagamento, la merce verrà spedita non appena il bonifico verrà accreditato nel conto.


CAMBI E RESI
Se siete un consumatore avete il diritto di recedere dal contratto concluso con xxxxxxxxxxx per l’acquisto dei prodotti ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita, in conformità alle disposizioni di cui all’art. 52 e ss. del Codice del Consumo.

Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
I prodotti personalizzati su richiesta del cliente non possono essere restituiti.
Se intendete recedere dovrete darne comunicazione per iscritto a XXXXXXXXXXX all’indirizzo mail a xyz@gmail.com o tramite posta a xxxxxxxxxxxxxx, Via xxxxxxxxx, xx - 00100 Macerata (MC) Italia entro 14 (quattordici) giorni a partire dal giorno successivo alla data in cui i prodotti vi sono stati consegnati e confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.
Se scegliete di recedere dovete restituire i prodotti a vostro costo e rischio, vi consigliamo di assicurarvi che i Prodotti siano adeguatamente imballati durante la restituzione. I negozi in Italia non potranno accettare i vostri resi o effettuare cambi. Dovrete assicurarvi di adottare ragionevoli misure di custodia dei prodotti. 
Nel caso in cui il pagamento dei prodotti sia effettuato tramite carta pre-pagata, i rimborsi saranno effettuati mediante riaccredito del pagamento sulla carta sulla quale era stato originariamente effettuato l’addebito.
Tutti i rimborsi saranno effettuati nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni:
a partire dalla email da parte di xxxxxxxxxxxxxxx di conferma della cancellazione del vostro Ordine; ovvero dalla ricezione da parte di xxxxxxxxxxxxxxx dei prodotti restituiti.